Izzo: “Colucci ha dato serenità e un gioco importante alla Juve Stabia”.

Domenico Izzo, doppio ex di Juve Stabia e Turris, è intervenuto nel corso del programma "Il Pungiglione Stabiese" che va in onda ogni lunedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro

Domenico Izzo, doppio ex di Juve Stabia e Turris, è intervenuto nel corso del programma “Il Pungiglione Stabiese” che va in onda ogni lunedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Mimmo Izzo sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Giocare a Pagani non era semplice, grande merito alla Juve Stabia per la vittoria importante ottenuta ieri. Sicuramente se capiterà l’occasione la società non si farà scappare l’occasione di prendere l’attaccante.

Colucci è un mister molto meticoloso e ha dato un gioco importante alla Juve Stabia e tanta serenità alla squadra. Un allenatore che potrà dare molto alla squadra, è molto preparato e prepara bene le partite.

Sulla carta il trio di attacco della Turris fa paura ma bisogna dimostrarlo. Padalino lo conosciamo bene e sarà un vantaggio per la Juve Stabia il fatto che si sia insediato da poco. Pandolfi – aggiunge Izzo – ha fatto bene anche da prima punta con la Turris ma spero che a Castellammare possa dimostrare tutto il suo valore. Se mette la testa a posto può fare benissimo.

Izzo Juve Stabia 2

Caldore se dimostra in campo le sue qualità è un giocatore molto importante per la Juve Stabia. Gli esami non finiscono mai, ogni gara va sempre studiata e preparata per dare il massimo.

Se la Turris seguirà le indicazioni dell’allenatore – conclude Izzo – e metterà a disposizione gli stessi giocatori che hanno messo a posto la squadra a gennaio di due anni fa alla Juve Stabia  si potrà ripetere l’esperienza di Castellammare anche alla Turris per Padalino”.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV