25.4 C
Castellammare di Stabia
martedì, Agosto 16, 2022

Colucci: “Importante l’atteggiamento positivo della Juve Stabia nonostante i carichi di lavoro”

Leonardo Colucci, tecnico della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali al termine dell’allenamento congiunto delle Vespe contro l’ASD Polisportiva Vastogirardi terminato col punteggio di 2-0.

Le dichiarazioni di Leonardo Colucci sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“L’atteggiamento è positivo di una squadra che è andata a prendere l’avversario nonostante i carichi di lavoro di questi ultimi giorni perchè abbiamo lavorato come se oggi non fosse prevista la partita. Al di là della vittoria l’atteggiamento è stato positivo contro il Vastogiradi che non è male come squadra. Ci sono indicazioni positive e anche negative che andremo a correggere. 

Conosco l’allenatore Coletti del Vastogirardi che è un bravo allenatore e che fa giocare bene le sue squadre. Ho chiesto ai ragazzi di fare una pressione ultra offensiva anche se alcune volte ci scoprivamo un pò. Una partita bella intensa è più importante di dieci allenamenti. 

colucci juve stabia

Dico ai ragazzi che bisogna apprendere una nozione al giorno come a scuola e poi ne fai tesoro. Non vediamo l’ora di allenarci di fronte ai nostri tifosi – conclude Colucci – appena finirà il ritiro e torneremo a Castellammare al Menti”. 

Vivi Radio

Ultime Notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy