25.7 C
Castellammare di Stabia
giovedì, Agosto 18, 2022

Colucci: “Contento dell’atteggiamento dei ragazzi. Buone le risposte dopo i carichi di lavoro”

Leonardo Colucci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match vinto dalle Vespe 3-0 contro il Delfino Curi Pescara.

Le dichiarazioni di Leonardo Colucci sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono contento dell’atteggiamento dei ragazzi al di là del risultato che non mi interessa oggi, mi interesserà poi in campionato. Dopo i carichi di lavoro – aggiunge Colucci – ho avuto buone risposte. Hanno dato delle ottime risposte poi è ovvio che tante situazioni vanno migliorate. 

La cosa che mi piace di più è la mentalità forte e la voglia di migliorarsi con la voglia di coltivare un sogno con i tanti giovani che abbiamo e soprattutto non mollare mai. Cerco di trasferire tutto ciò ai ragazzi poi alla fine andiamo a vedere il risultato ma voglio che la squadra sia sempre propositiva a tutti i costi. 

colucci juve stabia

Mi aspetto un miglioramento costante e continuo da parte dei ragazzi e la voglia di migliorarsi giorno dopo giorno. Ho un gruppo di ragazzi fantastici – prosegue Colucci – che sanno che devono dare sempre il meglio di loro stessi. 

Guarracino? Sono contento per la fascia di capitano. Ho una vocazione per i giovani. Avendo fatto il settore giovanile voglio aiutare i loro sogni. Sono felice per Guarracino – conclude Colucci – ma anche per tutti i ragazzi che farò giocare in prima squadra”. 

Vivi Radio

Ultime Notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy