Giuseppe Langella: “Oggi abbiamo una società modello. La Juve Stabia è il fiore all’occhiello del calcio italiano”

Giuseppe Langella, socio della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della presentazione della squadra e delle nuove maglie per la stagione agonistica 2022-2023

Giuseppe Langella, socio della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della presentazione della squadra e delle nuove maglie per la stagione agonistica 2022-2023.

Le dichiarazioni di Giuseppe Langella sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ringrazio tutti i presenti, siete uno spettacolo naturale. E’ il terzo anno di presenza di mio fratello nel club e sono orgoglioso anche io di farne parte.

Oggi abbiamo una società modello, abbiamo risanato una società che era difficile risanare. Oggi la Juve Stabia è un fiore all’occhiello per il calcio italiano. La seconda cosa – continua Giuseppe Langella – è che abbiamo avuto questa spinta di riuscire a continuare nel modo opportuno con questa società.

giuseppe langella presentazione juve stabia

Noi siamo proiettati verso il futuro. Abbiamo il 97% della rosa che è tutta costituita da giocatori di proprietà. Spero che il campo ci darà ragione su tutti i campi di Lega Pro. Abbiamo raggiunto l’obiettivo di avere una squadra tutta di proprietà. Colucci ha detto – aggiunge Giuseppe Langella – che abbiamo 30 campioni e che ne possiamo avere di più.

Andando all’estero mi sono reso conto che il brand Juve Stabia è cresciuto e questo è un risultato importante per tutta Castellammare”.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV