Esposito: “Voglio vedere una Gelbison spavalda e sfrontata senza avere timore della Juve Stabia”

Gianluca Esposito, allenatore della Gelbison, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali alla vigilia dell'esordio in Lega Pro contro la Juve Stabia in programma domani alle ore 20:30 allo stadio "Marcello Torre" di Pagani

Gianluca Esposito, allenatore della Gelbison, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali alla vigilia dell’esordio in Lega Pro contro la Juve Stabia in programma domani alle ore 20:30 allo stadio “Marcello Torre” di Pagani.

Le dichiarazioni di Esposito sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Finalmente ci siamo e si inizia a giocare con gare che conteranno per il campionato. Siamo pronti, abbiamo fatto un’ottima preparazione e abbiamo lavorato bene sul mercato. 

La Juve Stabia è una squadra abituata a questi palcoscenici. Per noi sarà la prima volta in un campionato professionistico ma non soffriremo l’ansia della prestazione della prima gara e daremo filo da torcere ai nostri avversari. Arriviamo bene e carichi alla prima gara. Abbiamo fatto una buona preparazione – aggiunge Esposito – con gli allenamenti congiunti. Abbiamo voglia di capire quale è il nostro livello. 

Ho a disposizione una rosa valida e funzionale a quello che vogliano fare in campo. Il ds ha lavorato benissimo e abbiamo ragazzi che daranno quel tocco di esperienza in più alla squadra. 

gelbison esposito allenatore
Foto: Pagina Facebook Gelbison

Nella nostra rosa abbiamo tanti ragazzi giovani che verranno impiegati perchè saranno bravi. Vedremo qualcosa di diverso rispetto allo scorso anni per adeguarci a quello che è il livello degli avversari. 

Il fischio di inizio della gara – prosegue Esposito – sarà la fine di una grande emozione per me. Il mio sogno era quello di passare a fare l’allenatore professionista e ci siamo. Dovremo essere spavaldi e sfrontati senza avere timore degli avversari. Noi dovremo alzare il nostro livello di concentrazione e di movimenti tattici e saremo in grado di farlo. 

Ai tifosi dico si stare vicini al progetto Gelbison che è rappresentativo di un territorio di un popolo e che – conclude Esposito – farà conoscere questo territorio anche attraverso le imprese sportive a tutta l’Italia”. 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


ULTIME NOTIZIE