Manovra al rush finale, oggi in Commissione con il DUO sempre sui social

Manovra al rush finale testo in commissione bilancio della camera sabato la fiducia. Pd annuncia...

LEGGI ANCHE

Manovra al rush finale testo in commissione bilancio della camera sabato la fiducia. Pd annuncia ricorso alla Consulta. Salvini fa colazione con la Nutella.

Proprio per questa mattina alle 10:30, in terza lettura dopo il via libera del Senato della manovra, nella notte tra sabato e domenica scorsa, è previsto – nella commissione alla camera – l’inizio dell’esame del testo della “manovra” finanziaria 2019.

Dall’esame della Commissione non sono attese modifiche, in modo da far arrivare il testo in Aula domani mattina per il via libera finale che è atteso per sabato 29 dal momento che la legge di bilancio deve essere necessariamente approvata entro il 31 dicembre per evitare l’esercizio provvisorio.

Nel frattempo, tanto per non perdere di vista l’accudimento dei rispettivi armenti (bovini ed ovini nonchè pollame di vario genere) il DUO continua a imperversare sui social aggiungendo al decadimento di immagine che dovrebbe avere (mantenere) un Ministro di una Repubblica, foss’anche delle banane, un decadimento anche proprio di stile che potrebbero sforzarsi di mostrare anche se, dalle loro parti, è merce sconosciuta e mai vista.

Ed ecco che allora, a Santo Stefano, Salvini si “macchia” di Nutella commettendo, in un sol colpo, una mancanza di tatto e stile (ammesso che ne abbia da qualche parte) per il contesto del giorno (terremoto nel catanese, omicidio nel pesarese …. esseri umani alla fame a casa loro – come a lui/loro aggrada – e/o sul mare) e furto di immagine e di idea (la Nutella di Nanni Moretti, ricordate?) che evidenzia, in modo tragico e ridicolo allo stesso tempo, il suo vero essere.

Salvini inqualificabile

Campi Flegrei: INGV rassicura sulla mancanza di segnali eruttivi imminenti

L'INGV conferma la stabilità dei Campi Flegrei, smentendo allarmismi su un'eruzione imminente. Importante collaborazione con Protezione Civile
Pubblicita

Ti potrebbe interessare