Terremoto in Messico, continua a salire il bilancio dei morti

Il bilancio dei morti continua a crescere, dopo il terremoto in Messico: le persone che...

LEGGI ANCHE

Il bilancio dei morti continua a crescere, dopo il terremoto in Messico: le persone che hanno perso la vita sono 286. Le autorità hanno contato 137 morti solo a Città del Messico.

Le altre persone sono morte negli stati di Morelos (73), Puebla (43), Messico (13), Guerrero (6) e Oaxaca (1).

Nella scuola ‘Enrique Rebsamen’, dove hanno perso la vita 19 bambini e sei adulti, i soccorritori e i volontari sono stati fatti evacuare in quanto l’edifico risulta pericolante.

Le operazioni di soccorso sotto le macerie proseguono incessanti su tutto il territorio di Città del Messico.

Il presidente messicano Enrique Pena Nieto ha dichiarato: “Continuiamo incessantemente a cercare le persone fra i detriti”.

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

COLLEGATE:

Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare