28.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Meteo comunicato ufficiale urgente: qualcosa è andato e andrà storto

Da leggere

Meteo comunicato ufficiale urgente: qualcosa è andato e andrà storto. Crolla Tutto prima del previsto! Sogni e Dubbi di una Estate che Va.

Leggi anche:

Meteo comunicato ufficiale urgente: qualcosa è andato e andrà storto

Non doveva forse essere un’Estate sempre assolata e calda da Nord a Sud?

No, qualcosa è andato e andrà storto, come in altre occasioni in questa folle Estate, ed ora Cumulonembi, addirittura SUPERCELLE, piene zeppe di grandine, avanzano km dopo km da ovest verso est.

Meteo comunicato ufficiale urgenteEloquenti, come di consueto, le immagini del satellite Meteosat, dall’alto del suo Occhio a 36.000 km d’altezza da cui nulla sfugge, ci mostrano uno scenario tanto interessante quanto inquietante: numerose celle temporalesche su stanno già organizzando sulle Prealpi e sono pronte a scendere impetuose ed impietose verso le pianure del Piemonte e della Lombardia e successivamente del Veneto e dell’Emilia Romagna, raggruppandosi poi in una complessa linea temporalesca grandinigena, ovvero foriera di grandine.

Celle di grande violenza transiteranno dal Nord-ovest verso levante. Purtroppo sulla pianura milanese, lodigiana, Bresciana, mantovana, cremonese, veronese, rodigina e padovana potrebbero verificarsi trombe d’aria (tornado).

Ce la farà dunque l’Estate, coi suoi sogni di sempre, a riconquistarsi un qualche spazio nei nostri ricordi, che siano essi di una stagione, di una Vacanza, o soltanto di un giorno, una notte, una Stella?

Sì, ma per ora largo ai temporali e addirittura ai tornado.

Meteo comunicato ufficiale urgente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy