Sorpresi a rubare in un’azienda di recupero rifiuti. 3 arresti

I CC della Compagnia di Lercara Friddi (PA) hanno tratto in arresto a Roccapalumba (PA)...

LEGGI ANCHE

I CC della Compagnia di Lercara Friddi (PA) hanno tratto in arresto a Roccapalumba (PA) sorpresi a trafugare 2000 chili di ferro

Sorpresi a rubare in un’azienda di recupero rifiuti. 3 arresti

I Carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi, comune della provincia di Palermo, impegnati in uno specifico servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno tratto in arresto per furto aggravato 3 palermitani, già noti alle forze dell’ordine, di età compresa tra i 20 e i 54 anni.

I Carabinieri notando del movimento anomalo all’interno di un’azienda di recupero rifiuti in contrada Zaccanelli a Roccapalumba anch’esso comune della provincia di Palermo, sono intervenuti prontamente cogliendo i tre, muniti di un autocarro, intenti a caricare oltre 2000 chili di materiale ferroso.

Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, sono stati posti agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida; la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Oggi, presso il tribunale di Termini Imerese, si è celebrato il processo, con il rito direttissimo.

Adduso Sebastiano

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare