Sicilia, vengono dall’Inghilterra per comprare casa, ma la spazzatura per strada li fa scappare

Erano venuti in Sicilia per comprare casa nel centro storico di Ragusa ma un cumulo...

LEGGI ANCHE

Erano venuti in Sicilia per comprare casa nel centro storico di Ragusa ma un cumulo d’immondizia innanzi all’abitazione li ha fatti desistere.

Una vicenda riportata da La Sicilia che racconta come l’accordo fosse quasi definito per l’acquisto di una casa nel centro storico di Ragusa quando la presenza la presenza di un cumulo d’immondizia davanti all’abitazione ha fatto cambiar idea ai due inglesi che volevano acquistare la casa e per questo si erano rivolti ad un’agenzia immobiliare, hanno quindi avuto un ripensamento improvviso e radicale.

I due acquirenti inglesi erano stati attratti dalle meraviglie isolane celebrate dalla serie televisiva “Il commissario Montalbano”. Purtroppo la realtà di quel cumulo di rifiuti in prossimità della casa ha infranto la loro visione idilliaca ma anche realistica che emana la Sicilia.

«Un disastro per l’immagine della città. Così non si possono incoraggiare investimenti stranieri in Sicilia», ha commentato il capogruppo del Pd al Comune, Mario Chiavola. Non ce l’ha con la società che raccoglie i rifiuti, che tutto sommato fa il suo lavoro, ma con “l’inciviltà di alcuni”. Ci vogliono, sostiene, controlli più stringenti.

Adduso Sebastiano

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare