Furto di computer all’asilo, arrestate ai domiciliari due persone

I CC della Stazione Acqua dei Corsari di Palermo hanno arrestato per furto due soggetti...

LEGGI ANCHE

I CC della Stazione Acqua dei Corsari di Palermo hanno arrestato per furto due soggetti che avevano appena rubato un pc dalla scuola

Furto di computer all’asilo, arrestate ai domiciliari due persone

Continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri in città e provincia volti a prevenire gli atti vandalici e i furti ai danni degli istituti scolastici.

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Stazione Acqua dei Corsari hanno arrestato per furto aggravato C.l. 37enne e A.w. 30enne, rispettivamente di Villabate e Misilmeri, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine.

I militari, impegnati in uno specifico servizio di contrasto alla recrudescenza dei reati predatori, sono intervenuti in via Ammiraglio Cristodulo nei pressi dell’asilo “La Malfa” riuscendo a bloccare, i due che si allontanavano frettolosamente.

C.l.e A.w. venivano trovati in possesso di 1 computer portatile e dal sopralluogo nella scuola i Carabinieri hanno verificato che i giovani, introdottisi nel plesso scolastico, lo avevano da lì asportato.

Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, sono stati ristretti, ai domiciliari, presso le loro abitazioni; la refurtiva è stata riconsegnata all’istituto scolastico.

Furto nella scuola, asportati 17 monitor, arrestati due soggetti

Già lo scorso 24 settembre i Carabinieri della Compagnia Piazza Verdi di Palermo avevano tratto in arresto due persone che avevano asportato da una scuola nella zona “Oreto nuova” 17 monitor e diverso materiale informatico.

Adduso Sebastiano

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare