Dieci chili di marijuana già essiccati in casa. Un arresto

Operazione antidroga dei Carabinieri di Palermo che hanno arrestato un 47enne con in casa dieci...

LEGGI ANCHE

Operazione antidroga dei Carabinieri di Palermo che hanno arrestato un 47enne con in casa dieci chili di marijuana già suddivisi in buste.

I Carabinieri di Piana degli Albanesi, durante un servizio di controllo del territorio e prevenzione, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, S.de., 47enne, del luogo già noto alle forze dell’ordine.

Operazione antidroga dei Carabinieri di Palermo che hanno arrestato un 47enne che aveva in casa la droga già suddivisa in buste.

I militari, con l’ausilio di un’unità del Nucleo Cinofili di Palermo, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del 47enne, ritrovando complessivamente più di 10 chilogrammi di marijuana, già essiccati e suddivisi in dieci buste in cellophane oltre a vario materiale atto al confezionamento della droga.

Dieci chili di marijuana, già essiccati in casa.

L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Termini Imerese, è stato tradotto, in regime di arresti domiciliari, presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.

Sullo stupefacente sottoposto a sequestro, il cui valore sul mercato del dettaglio può raggiungere i 100.000 euro, i Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale eseguiranno le consuete analisi scientifiche.

Adduso Sebastiano

Operazione antidroga dei Carabinieri di Palermo che hanno arrestato un 47enne con in casa dieci chili di marijuana già suddivisi in buste. I Carabinieri di Piana degli Albanesi, durante un servizio di controllo del territorio e prevenzione, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, S.de., 47enne, del luogo già noto alle forze dell’ordine.

antidroga dei Carabinieri di 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare