Controlli a Messina e in provincia nei luoghi di ritrovo della movida – VIDEO

Controlli a Messina presso i principali luoghi di ritrovo della movida volti a garantire il...

LEGGI ANCHE

Controlli a Messina presso i principali luoghi di ritrovo della movida volti a garantire il rispetto delle norme anti Covid19 e la sicurezza.

Controlli a Messina e in provincia nei luoghi di ritrovo della movida – VIDEO

Proseguono i controlli disposti dal Questore Vito Calvino presso i principali luoghi di ritrovo della movida volti a garantire il rispetto delle norme anti Covid 19 e la massima sicurezza nei luoghi di maggiore aggregazione.

I servizi hanno impegnato Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale in città e nella provincia di Messina con particolare attenzione a Capo d’Orlando sul versante tirrenico e a Taormina su quello ionico.

Operatori della Questura di Messina e dei Commissariati di Pubblica Sicurezza hanno monitorato il numero di persone presenti all’interno di locali notturni e di intrattenimento e la regolamentazione del flusso di avventori. Particolare attenzione affinché fosse evitato ogni tipo di assembramento e garantito il corretto utilizzo dei dispositivi di sicurezza è stata prestata nelle piazze principali e presso pub e ritrovi.

Durante le verifiche effettuate non sono emerse violazioni e non sono state elevate sanzioni.

Più di 4.000 le persone controllate negli ultimi giorni, 75 i locali sottoposti a verifica.

Nel comune di Capo d’Orlando i poliziotti hanno proceduto altresì alla denuncia di un soggetto sottoposto agli arresti domiciliari sorpreso in un bar a consumare alcolici e giocare alle slot machine.

Lo stesso Commissariato ha poi proceduto all’individuazione e alla denuncia di due individui responsabili del furto di un portafoglio sottratto con destrezza ad un dipendente di un bar.

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare