Catania, molestatore catturato con l’uso del Taser

Gli agenti, dopo averlo bloccato lo hanno invitato a calmarsi, alla non risposta dell’uomo, i...

LEGGI ANCHE

Gli agenti, dopo averlo bloccato lo hanno invitato a calmarsi, alla non risposta dell’uomo, i poliziotti lo hanno minacciato con la nuova arma. La sola minaccia di usarlo è bastata a farlo calmare

Catania – Approda nella metropoli della Sicilia Orientale l’uso dei Taser dato in uso alle forze dell’ordine locali. Dopo quello di Milano questo appare il secondo intervento risolutivo avvenuto grazie all’uso del taser.

Un extracomunitario irregolare e senza fissa dimora. nel pomeriggio di ieri, insieme ad un’altra persona aveva intrapreso delle molestie ai danni dei passanti.

L’uomo si era spinto al punto tale da mettere le mani addosso ad alcune donne. Dopo un rocambolesco inseguimento l’uomo è finito in manette.

Gli agenti, dopo averlo bloccato lo hanno invitato a calmarsi, alla non risposta dell’uomo, i poliziotti lo hanno minacciato con la nuova arma. La sola minaccia di usarlo è bastata a farlo calmare.

Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ha commentato:

“Taser, seconda buona notizia. Gli agenti si sono limitati a mostrare il Taser, senza usarlo: l’uomo si è calmato ed è finito in manette. Avanti così, dalle parole ai fatti!”.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare