Bisca clandestina sequestrata e sette denunciati

I Finanzieri della Compagnia di Bagheria (PA) hanno scoperta e sequestrato una bisca clandestina. Gestore...

LEGGI ANCHE

I Finanzieri della Compagnia di Bagheria (PA) hanno scoperta e sequestrato una bisca clandestina. Gestore del locale un pensionato.

Nel corso di un servizio di controllo economico del territorio, i Finanzieri della Compagnia di Bagheria, comune della provincia di Palermo, hanno scoperto e sequestrato una bisca clandestina.

I Finanzieri della Compagnia di Bagheria hanno scoperto una bisca clandestina.

In particolare, i militari, insospettiti dal via vai di persone nei pressi di un locale situato nel centro cittadino, hanno effettuato un accesso al fine di controllare il rispetto delle prescrizioni per l’emergenza del COVID-19.

Una volta entrati, i Finanzieri hanno scoperto che veniva praticato gioco d’azzardo in diversi tavoli. Nello specifico, i sei avventori del locale erano intenti a giocare a carte utilizzando soldi e fiches.

Gestore del locale un pensionato.

Il gestore del locale, un pensionato, non è stato in grado di esibire alcuna documentazione autorizzativa della sala da gioco.

sette i denunciati.

I sette i soggetti sono stati quindi denunciati all’A.G. per i reati di organizzazione e partecipazione al gioco d’azzardo, alcuni anche sanzionati per mancanza di dispositivi di protezione anticovid (mascherine).

Sequestrata la bisca clandestina.

La sala da gioco è stata sottoposta a sequestro, unitamente al materiale rinvenuto.

Adduso Sebastiano

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare