Una lite e della droga in casa portano due coniugi in galera

Darfo Boario Terme (Bs): Una lite in casa costa cara a due coniugi. Intervengono i...

LEGGI ANCHE

Darfo Boario Terme (Bs): Una lite in casa costa cara a due coniugi. Intervengono i Carabinieri di Artogne e vengono arrestati per detenzione di droga.

Una lite e della droga in casa portano due coniugi in galera

La sera del 30 agosto, i Carabinieri della Stazione di Artogne hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una coppia di coniugi residenti a Darfo Boario Terme.

Tutto scaturisce da una richiesta d’intervento pervenuta al 112 dalla donna, 53enne, incensurata, che aveva avuto un’accesa discussione con il marito, un 65enne già noto alle forze dell’ordine dal quale è in fase di separazione.

Giunti sul posto, i Carabinieri hanno immediatamente notato l’atteggiamento sospetto ed evasivo dell’uomo, che si allontanava verso la camera da letto, nonché la presenza di due bilancini di precisione su un mobile del salone. Pertanto, gli operanti hanno sottoposto il 65enne a perquisizione personale d’iniziativa, rinvenendo e sequestrando nella tasca dei pantaloni sette grammi di cocaina. Nel frangente, la donna si allontanava per andare in bagno, lanciando dalla finestra una scatola di medicinali che, al suo interno, conteneva altri cinque grammi di cocaina, poi recuperati dai Carabinieri. L’ulteriore perquisizione dell’abitazione ha consentito di rinvenire e sequestrare altri otto grammi di cocaina e circa 25.000 euro in contanti, nascosti all’interno di un comodino della camera da letto e ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.

A seguito dell’udienza, il Giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto per l’uomo l’obbligo di dimora nel comune di Darfo e per la donna l’obbligo giornaliero di firma.

Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare