Straniero irregolare arrestato a Manerbio (BS), per rapina impropria

Uno straniero irregolare, 62enne kosovaro, arrestato dai CC di Verolanuova: rapina impropria e resistenza a...

LEGGI ANCHE

Uno straniero irregolare, 62enne kosovaro, arrestato dai CC di Verolanuova: rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale.

Straniero irregolare arrestato a Manerbio (BS), per rapina impropria e resistenza

Nella decorsa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Verolanuova hanno tratto in arresto per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale un 62enne kosovaro, irregolare sul territorio dello Stato.

Lo straniero si era introdotto all’interno di una scuola superiore a Manerbio e, dopo aver forzato la porta dell’aula di informatica, ha asportato due notebook. Nel frattempo, a seguito dell’attivazione dell’allarme silenzioso, è giunto sul posto il personale dell’istituto di vigilanza privata e del citato Nucleo Operativo e Radiomobile. Alla vista delle uniformi, il malfattore ha tentato la fuga scappando da una finestra, ma dopo una breve colluttazione veniva bloccato e definitivamente arrestato. La refurtiva è stata riconsegnata alla scuola e, nella tarda mattinata odierna, il GIP di Brescia ha convalidato l’arresto dando il nulla osta all’espulsione dell’uomo, che veniva condotto immediatamente presso la Questura di Brescia.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare