Pian Camuno (BS):  Ritorna in carcere uno dei fratelli Sallaku

Pian Camuno (BS): I CC, a conclusione dell’indagine Reticolo, hanno eseguito un Ordinanza di Custodia...

LEGGI ANCHE

Pian Camuno (BS): I CC, a conclusione dell’indagine Reticolo, hanno eseguito un Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere per Sallaku Taulan

 Pian Camuno (BS):  Ritorna in carcere uno dei fratelli Sallaku

I Carabinieri della Stazione di Artogne hanno dato esecuzione ad un Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere a carico di Sallaku Taulant. Il 38enne era già stato condannato in primo grado, nel mese di febbraio 2020, a 8 anni e 8 mesi di reclusione per associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti a conclusione dell’indagine “Reticolo”, coordinata dalla DDA di Brescia e condotta dai Carabinieri di Breno e Clusone.

L’attività dei militari aveva consentito di smantellare un sodalizio criminale, costituito da cittadini italiani e albanesi, che esercitava l’attività di spaccio di cocaina ed eroina nella valle.

Dopo la sentenza di primo grado era stato rimesso in libertà.

Nel frattempo il Tribunale di Brescia, valutata la personalità del condannato e tenuto conto dell’alto rischio di reiterazione della condotta illegale, ha emesso una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita dai Carabinieri della Stazione di Artogne.

Il 38enne è stato associato a Canton Mombello.

Redazione Lombardia

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare