Marzuk: Spacciava droga da anni in Valcamonica, arrestato a Breno (BS)

Era noto ai suoi clienti tossicodipendenti con il nome di Marzuk: questo è il soprannome...

LEGGI ANCHE

Era noto ai suoi clienti tossicodipendenti con il nome di Marzuk: questo è il soprannome dello spacciatore di origine magrebina, che nel pomeriggio del 13 ottobre è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Breno in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere applicata dal Tribunale di Brescia.

Marzuk: Spacciava droga da anni in Valcamonica, arrestato a Breno (BS)

Era irregolare sul territorio nazionale e aveva alle spalle diversi precedenti in materia di spaccio di droga.

A lui si rivolgevano circa un centinaio di clienti della media valle per acquistare cocaina, hashish o marijuana.

Il pusher, che aveva creato un florido mercato di rivendita al dettaglio di droga, per lo più rivolto a clienti fidelizzati, effettuava le consegne a domicilio presso le abitazioni degli acquirenti, per strada o anche in alcuni locali commerciali di Malegno e Cividate Camuno.

Alcuni dei clienti più affezionati si rivolgevano a lui da anni: tra questi è emerso un operaio del luogo che in dieci anni aveva acquistato singole dosi di cocaina con cadenza giornaliera per circa 140.000 Euro.

Le indagini avviate dai Carabinieri e durate  circa un anno, hanno permesso di ricostruire la sua illecita, ma alquanto redditizia attività di spaccio e di identificare gran parte dei componenti del suo “pacchetto clienti”.

Il Giudice, ricevute le risultanze investigative, ne ha disposto l’arresto e la traduzione in carcere.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare