Marito violento denunciato dai CC di Castiglione delle Stiviere

I Carabinieri della Stazione di Castiglione delle Stiviere, a seguito di delicata attività d’indagine su...

LEGGI ANCHE

I Carabinieri della Stazione di Castiglione delle Stiviere, a seguito di delicata attività d’indagine su un marito violento, hanno denunciato in stato di libertà un cittadino marocchino, 57enne, residente a Castiglione delle Stiviere, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, commessi nei confronti della moglie convivente.

Marito violento denunciato dai CC di Castiglione delle Stiviere

Era la sera del 26 aprile quando i militari intervenivano presso l’abitazione dei coniugi dove l’uomo, alla presenza dei figli minori, aveva colpito più volte violentemente la moglie con un ombrello, procurandole lesioni multiple giudicate guaribili in una settimana e refertate dai sanitari del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Castiglione d/S.

La donna ha rappresentato ai Carabinieri di essere vittima, da parecchio tempo, di azioni violente e perduranti nei suoi confronti consistenti in minacce, aggressioni e lesioni da parte del marito convivente. La stessa è stata informata che ora potrà decidere d’intraprendere o meno tutte le iniziative previste dalla legge a sua tutela.

L’uomo dovrà ora rispondere al Giudice del Tribunale di Mantova per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
La Compagnia di Castiglione delle Stiviere invita tutte le persone che sono vittime di violenza domestica, maltrattamenti, soprusi e quant’altro, a contattare i Carabinieri o i più vicini Centri Antiviolenza – tel. 1522 – per segnalare, da subito, eventuali episodi violenti e/o persecutori.

Redazione Lombardia

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare