Lonato del Garda: I carabinieri scoprono ricettatori di bici

Lonato del Garda: I carabinieri deferiscono due cittadini del Marocco, entrambi residenti nel Bresciano, per...

LEGGI ANCHE

Lonato del Garda: I carabinieri deferiscono due cittadini del Marocco, entrambi residenti nel Bresciano, per ricettazione di biciclette.

Lonato del Garda: I carabinieri scoprono ricettatori di bici

È scattata nel pomeriggio di ieri, da parte dei Carabinieri della Stazione di Lonato del Garda, la denuncia per ricettazione nei confronti di due cittadini originari del Marocco, padre e figlio, entrambi residenti nella provincia Bresciana: il primo classe 73 ed il secondo classe 99.

A fermare gli affari dei due sono stati proprio i militari della locale Stazione che hanno avviato una serie di tempestivi accertamenti in seguito alla denuncia di furto fatta da una turista tedesca presente sul territorio del lago di garda per trascorrere qualche giorno di vacanza.

La donna, infatti, lunedì scorso aveva denunciato il furto delle sue due mountain bike elettriche marca haibike, modello “sduro fullnine” dal valore di circa € 6.000,00, avvenuto presso un parcheggio di Lonato del Garda.

Le bici sono state ritrovate all’interno della camera da letto dell’abitazione dove risiedono i due cittadini magrebini.

A conclusione dell’intensa e celere attività dei carabinieri, entrambi venivano deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per ricettazione, mentre la refurtiva veniva immediatamente restituita alla donna, felice di aver recuperato le proprie biciclette.

Cristina Adriana BotisRedazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare