Lombardia, 21enne travolge due pedoni, si cerca la terza possibile vittima

I carabinieri del Nucleo radiomobile avevano bloccato i due uomini due ore prima a bordo di...

LEGGI ANCHE

I carabinieri del Nucleo radiomobile avevano bloccato i due uomini due ore prima a bordo di una vettura guidata da un terzo uomo in forte stato di ebrezza. Gli agenti avevano sospeso la patente al conducente in quanto ubriaco

Lombardia – Durante la notte scorsa, una 21enne avrebbe travolto due uomini marocchini che stavano camminando lungo la Strada provinciale 2 nei pressi di Bellusco (Monza).

I carabinieri del Nucleo radiomobile avevano bloccato i due uomini due ore prima a bordo di una vettura guidata da un terzo uomo in forte stato di ebrezza. Gli agenti avevano sospeso la patente al conducente in quanto ubriaco.

Si sta quindi cercando di capire se il terzo uomo si trovasse con le due vittime al momento dell’impatto.

La ragazza, originaria di Ornago (Monza), avrebbe travolto gli uomini mentre camminavano sul bordo della strada verso le quattro del mattino. I soccorsi sarebbero stati allertati dalla 21enne stessa. Nell’impatto il corpo di uno dei due uomini è stato scaraventato in una scarpata dove è stato trovato dopo qualche ora di ricerche. La 21 enne è stata trasportata in ospedale in forte stato di stress e sottoposta agli esami per verificare se avesse assunto droga o alcol.

 

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare