Incendio Deposito Fieno in via Serafino Zennaro a Villadose (RO) – VIDEO

Da poco prima delle 22.30 di ieri sera, i vigili del fuoco sono impegnati in...

LEGGI ANCHE

Da poco prima delle 22.30 di ieri sera, i vigili del fuoco sono impegnati in via Serafino Zennaro a Villadose per un vasto incendio che coinvolto il deposito del fieno e la stalla di una struttura agricola di oltre 1000 mq: coinvolti diversi animali.

Le fiamme divampate sotto un capannone hanno coinvolto il deposito di oltre 2000 metri cubi in via Serafino Zennaro a Villadose, il deposito delle macchine agricole e la stalla.

I pompieri intervenuti da Rovigo e Adria con 5 automezzi e 15 operatori, sono riusciti a circoscrivere le fiamme e salvare gran parte degli oltre 70 capi di bovini. Salvato anche un altro capannone telato attiguo adibito a deposito fieno.

Nel rogo sono morti 4 capi di bestiami e altri animali sono rimasti ustionati dalla colatura della coibentazione. Distrutti dalle fiamme un trattore dei rimorchi e altri macchinari agricoli.

Le operazioni di completo spegnimento e smassamento del fieno continueranno presumibilmente per tutta la giornata di oggi. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

Edizione per il Nord

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare