Furti di autovettura a Verolanuova: Arrestato 59enne residente a Paderno

I Carabinieri di Verolanuova, a seguito di attività investigativa per numerosi furti di autovettura (14),...

LEGGI ANCHE

I Carabinieri di Verolanuova, a seguito di attività investigativa per numerosi furti di autovettura (14), hanno arrestato un 59nne residente a Paderno Paderno Dugnano (MI)

Furti di autovettura a Verolanuova: Arrestato 59enne residente a Paderno

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Verolanuova, a seguito di attività investigativa relativa a numerosi furti di autovettura avvenuti nella provincia di Brescia, hanno eseguito una misura di custodia cautelare in carcere a carico di un 59nne originario della provincia di Foggia ma residente a Paderno Dugnano (MI).

I militari sono riusciti a ricostruire quattordici furti avvenuti sulla pubblica via di numerosi comuni della provincia di Brescia ad opera del 59nne pregiudicato e di un suo complice in corso di identificazione.

I Carabinieri hanno quindi richiesto al PM una misura cautelare a carico dell’uomo. Il GIP, concordando con la tesi investigativa, ha emesso un Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere che i militari hanno eseguito, unitamente ai colleghi della Tenenza di Paderno Dugnano (MI), nei confronti dell’indagato rintracciato presso la sua abitazione.

Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare