Due giovani pachistani arrestati, per spaccio, dai Carabinieri di Leno

Manerbio (BS): arrestati dai Carabinieri di LENO due giovani pachistani per detenzione a fini di...

LEGGI ANCHE

Manerbio (BS): arrestati dai Carabinieri di LENO due giovani pachistani per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti del tipo eroina e hashish

Due giovani pachistani arrestati, per spaccio, dai Carabinieri di Leno

La Stazione Carabinieri di Leno, ha arrestato in flagranza di reato due giovani cittadini pachistani, muniti di permesso di soggiorno scaduto, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo eroina e hashish.

I due, di 34 e 33 anni, domiciliati nella Bassa, al termine di un pedinamento sono stati fermati e sottoposti a controllo nel parcheggio di un supermercato in Manerbio. La perquisizione del furgone su cui viaggiavano sortiva esito positivo in quanto venivano rinvenuti 25 grammi di eroina e 20 grammi di hashish, sequestrati unitamente a una bilancia elettronica di precisione, materiale per confezionare dosi e denaro in contante pari a 4000 euro, ritenuto provento di illecita attività.

Dichiarati in stato di arresto, sono stati associati, su disposizione del Magistrato, alla Casa circondariale “Nero Fischione” in Brescia in attesa dell’interrogatorio da parte del Giudice che, nel primo pomeriggio odierno, ha convalidato l’arresto disponendo l’applicazione per entrambi della misura cautelare dell’obbligo di dimora.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare