Desenzano del Garda (BS): arrestati un 26 brasiliano e un 37enne rumeno

Arresti a Desenzano del Garda (BS): 26enne brasiliano arrestato per frattura alla testa dell’amico; 37enne...

LEGGI ANCHE

Arresti a Desenzano del Garda (BS): 26enne brasiliano arrestato per frattura alla testa dell’amico; 37enne rumeno per furto al supermercato

Desenzano del Garda (BS): arrestati un 26 brasiliano e un 37enne rumeno

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Desenzano del Garda, a seguito di richiesta d’intervento al NUE112, hanno tratto in arresto un 26nne di nazionalità brasiliana, irregolare sul territorio nazionale. I militari giunti presso un esercizio pubblico di via Matteotti hanno trovato un 47nne con il volto sanguinante che ha riferito di essere stato picchiato da un suo conoscente che dimora in un appartamento dello stabile accanto al bar.
I Carabinieri hanno quindi raggiunto il giovane brasiliano, intento a lavarsi le mani intrise di sangue, il quale ha ammesso di aver picchiato il conoscente a seguito di una lite per futili motivi.

Il 47nne trasportato presso l’ospedale di Desenzano è stato riscontrato affetto da fratture multiple e giudicato guaribile in 40gg..
A seguito della gravità delle lesioni subite dalla vittima i militari hanno tratto in arresto l’uomo per il reato di violenza privata e lesione personale aggravata. Sottoposto a rito direttissimo il Giudice ha convalidato l’arresto.

Allertati per altro intervento, hanno tratto in arresto un 37nne di nazionalità romena, con precedenti penali per furto e rapina.

L’uomo all’interno del Centro Commerciale “Il Leone”, dopo aver tolto i dispositivi anti taccheggio, si è impossessato di merce per il valore di un centinaio di euro. La manovra non è sfuggita alla vigilanza che ha chiamato i militari che giunti sul posto lo hanno preso in custodia dichiarandolo in arresto per il reato di furto aggravato. Sottoposto a rito direttissimo il Giudice ha convalidato l’arresto.

Redazione Lombardia

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

F1, GP Australia: è doppietta Ferrari in Australia! Verstappen si ritira

Incredibile prestazione di Carlos Sainz che vince la gara del GP d'Australia davanti a Charles Leclerc e Lando Norris
Pubblicita

Ti potrebbe interessare