Convocato dai CC di Odolo per una pratica si presenta “fumato”: arrestato

I CC di Sabbio Chiese hanno tratto in arresto un 35enne di Odolo (BS) convocato...

LEGGI ANCHE

I CC di Sabbio Chiese hanno tratto in arresto un 35enne di Odolo (BS) convocato per una pratica: detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Convocato dai CC di Odolo per una pratica si presenta “fumato”: arrestato

I carabinieri di Sabbio Chiese hanno tratto in arresto un 35enne di Odolo (BS) per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’uomo era stato convocato in caserma per una ordinaria attività d’ufficio presentandosi poi all’appuntamento emanando un forte odore di marijuana.

I Carabinieri hanno proceduto immediatamente alla perquisizione personale che forniva già un primo riscontro, il possesso di una piccola quantità di hashish.

Avendo a carico precedenti specifici, i militari decidevano di estendere la perquisizione prima sull’auto, parcheggiata di fronte alla caserma, dove trovavano la fidanzata 27enne intenta a prepararsi uno spinelli, e poi a casa.

Proprio in casa venivano recuperati 750 grammi di marijuana e 45 di hashish oltre a materiale per il confezionamento e la vendita dello stupefacente.

Scattava così l’arresto e la denuncia in stato di liberta per la fidanzata convivente.

Questa mattina il tribunale di Brescia convalidava l’arresto e poneva l’uomo agli arresti domiciliari in attesa della definizione del processo.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Qualità delle Acque di Balneazione in Campania: Percentuale Eccellente

Monitoraggio di Arpac rivela che il 90% delle acque di balneazione in Campania è classificato come eccellente, solo il 3% soggetto divieto temporaneo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare