Concesio (Bs) – “Assembramenti all’interno del locale” chiusi due bar

Scattati i sigilli per due bar del paese di Concesio (BS) per non aver rispettato...

LEGGI ANCHE

Scattati i sigilli per due bar del paese di Concesio (BS) per non aver rispettato le normative volte al contenimento della diffusione del COVID-19.

Concesio (Bs) – “Assembramenti all’interno del locale” chiusi due bar

Nel primo pomeriggio di martedì 20 ottobre 2020, il Comando Stazione Carabinieri di Concesio ha dato infatti esecuzione alle ordinanze emesse dalla Prefettura di Brescia, disponendo la chiusura, per 5 giorni, dei due locali per non aver rispettato le misure anti-contagio prescritte dal Governo nell’ambito del nuovo DPCM.

È il risultato dei controlli operati dai militari della Stazione che la settimana scorsa avevano constatato e contestato veri e propri assembramenti all’interno dei due bar.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

Alcuni altri articoli di Cronaca dalla Lombardia presenti nei nostri archivi:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare