CLAMOROSO: li uccide perchè impuri, il nipote confessa

Svelato il segreto che ha tenuto con il fiato sospeso le persone del milanese: Mattia...

LEGGI ANCHE

Svelato il segreto che ha tenuto con il fiato sospeso le persone del milanese: Mattia ha ucciso la famiglia perché “impura”.

Finalmente dopo settimane è stato svelato il giallo delle morti misteriose avvenute in provincia di Monza e Brianza, precisamente a Nova Milanese: 3 sono deceduti e 5 hanno un’intossicazione. Sarebbe stato il nipote Mattia di 27 anni ad avvelenare i nonni ed i componenti della famiglia versando una sostanza tossica all’interno delle bevande preparate dalla madre. Ha usato il tallio, una sostanza tossica. La motivazione?Il giovane da poco aveva preso a frequentare un gruppo religioso, una setta e si era sempre di più isolato: carattere introverso e scontroso il suo come raccontano le persone che lo conoscevano, in particolare gli amici e i conoscenti del paese. Finalmente ha confessato ed ha anche ammesso che avrebbe compiuto il gesto perché la sua famiglia era composta da impuri e quindi ha pensato bene di ucciderli. C’èà chi addirittura tra la folla descrive Mattia come un “fuori di testa”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare