Chiusura per 10 giorni per il bar “Plaza Cocktails” di Carpenedolo

Carpenedolo: non rispettano le misure anti Covid, chiusura per 10 giorni per il bar “Plaza...

LEGGI ANCHE

Carpenedolo: non rispettano le misure anti Covid, chiusura per 10 giorni per il bar “Plaza Cocktails” in  piazza Dalla Chiesa.

Chiusura per 10 giorni per il bar “Plaza Cocktails” di Carpenedolo

Nell’ambito del rafforzamento dei controlli disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Brescia e finalizzati alla verifica del rispetto da parte della cittadinanza delle disposizioni per il contrasto alla diffusione del Covid-19, sono state attivate attività straordinarie di controllo su tutto il territorio.

Nei gironi scorsi, in piazza Dalla Chiesa di Carpenedolo, i militari della locale Stazione hanno effettuato un controllo presso l’esercizio pubblico denominato “Plaza Cocktails” ed hanno constatato una serie di irregolarità per la prevenzione del contagio.

Più nello specifico è stato proprio l’assembramento di persone a far scattare il controllo dei Carabinieri.

In particolare, nonostante le attuali misure sul distanziamento sociale, le persone si intrattenevano nelle pertinenze del locale, consumando alimenti a meno di un metro l’uno dall’altro. Inoltre l’attività commerciale era sprovvista dei cartelli informativi e non erano state adottate tutte le misure necessarie alla prevenzione del Covid. Pertanto, nel primo pomeriggio odierno, i militari hanno notificato al titolare il provvedimento prefettizio della chiusura di 10 giorni dell’attività.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare