Carabinieri di Trieste. Ordine di carcerazione da scontare: arrestata

Un passeggiare disinvolto per le vie non inganna i Carabinieri di Trieste. Fermate per controlli...

LEGGI ANCHE

Un passeggiare disinvolto per le vie non inganna i Carabinieri di Trieste. Fermate per controlli 3 Rom: tutte con precedenti

Carabinieri di Trieste. Ordine di carcerazione da scontare: arrestata

Quel loro passeggiare disinvolto ma circospetto per le vie del centro di Trieste, tra Barriera Vecchia e l’Ospedale Maggiore, e quell’entrare e uscire da alcuni condomini non è passato inosservato ai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale in servizio di prevenzione e contrasto alla commissione dei reati contro il patrimonio e in particolare dei furti in abitazione, che, infatti, le seguono e, all’uscita dall’ennesimo condominio, decidono di fermarle.

Sono tre donne ROM in trasferta a Trieste, una senza documenti, l’altra con un documento di identità croato e la terza in possesso di una Carta di Identità deteriorata e praticamente illeggibile.

Gli accertamenti attraverso le banche dati in uso alle Forze dell’Ordine consentono di appurare che due di esse hanno precedenti per reati contro il patrimonio e che nei confronti di quella senza documenti pende un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Gorizia per un furto in abitazione commesso nel gennaio 2019 a Monfalcone.

È così che per la 32enne domiciliata a Padova, dopo le formalità del caso, si sono aperte le porte del Carcere del Coroneo dove dovrà scontare 2 anni, 8 mesi e 7 giorni di reclusione.

Redazione

Modica, l’allenatore del Messina avversario della Juve Stabia

Giacomo Modica, zemaniano da sempre, è allenatore del Messina che ha sempre adottato il 4-3-3 ma ultimamente lo alterna al 4-2-3-1
Pubblicita

Ti potrebbe interessare