Bassa Bresciana (Bs): arrestati 3 extracomunitari per spaccio cocaina

Bassa Bresciana (Bs): arrestati dai Carabinieri di Verolanuova 3 extracomunitari per spaccio di sostanze stupefacenti...

LEGGI ANCHE

Bassa Bresciana (Bs): arrestati dai Carabinieri di Verolanuova 3 extracomunitari per spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina

Spaccio nel Bresciano: arrestati 3 extracomunitari per spaccio di cocaina

I Carabinieri della Compagnia di Verolanuova supportati dal nucleo cinofili di Orio al serio, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP di Brescia hanno proceduto all’arresto e sottoposizione ai domiciliari di tre pusher di origini marocchine classe 81, 89 e 73 residente nella bassa bresciana.

Le indagini hanno appurato che gli  indagati nel periodo compreso tra giugno 2018 e giugno 2019 nel territorio della bassa bresciana rifornivano con frequenza settimanale di dosi per uso personale di sostanza stupefacente del tipo cocaina oltre trenta clienti maggiorenni della bassa e di varia estrazione sociale.

Cristina Adriana Botis

Alcuni altri articoli di Cronaca dal NORD presenti nei nostri archivi:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Meloni alla Achille Lauro (politico): Promesse Natalizie Incerte

L'allarme su Meloni alla Achille Lauro: rischi per le finanze pubbliche e incertezze sulle promesse natalizie di 80 euro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare