Atti osceni nei Giardini Belfiore di Mantova: denunciato un giovane

I Carabinieri di Mantova hanno fermato, e denunciato per atti osceni in pubblico, un giovane...

LEGGI ANCHE

I Carabinieri di Mantova hanno fermato, e denunciato per atti osceni in pubblico, un giovane che nei Giardini Belfiore ostentava parti intime.

Atti osceni nei Giardini Belfiore di Mantova: denunciato un giovane

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Mantova hanno denunciato in stato di libertà un 27enne, italiano e residente in città, per atti osceni in luogo pubblico commessi nelle vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori.

Erano circa le 11:30 di ieri mattina quanto l’operatore della Centrale Operativa di Mantova ha ricevuto la segnalazione da parte di un cittadino che, nel godersi una passeggiata sulla pista ciclabile dei giardini “Belfiore”, si è visto davanti un soggetto che mostrava, senza pudore, le proprie parti intime.

Grazie alla precisa descrizione del giovane e alla tempestività dell’intervento, i militari sono riusciti ad individuarlo nell’immediatezza. A conferma del sospetto che si potesse trattare di lui è stato sufficiente avvicinarlo e chiedergli spiegazioni su cosa stesse facendo all’interno del parco.

Il ragazzo, visibilmente agitato, farfugliava quindi scuse poco comprensibili, cercando di coprire con la propria t-shirt la parte superiore dei suoi pantaloncini poiché era senza slip e con la cerniera lasciata intenzionalmente abbassata per far intravedere i genitali.

Dovrà rispondere delle proprie azioni davanti all’Autorità Giudiziaria di via Poma.

Atti osceni nei Giardini Belfiore di Mantova: denunciato un giovane / Redazione Lombardia

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

La Funivia del Faito riapre per Pasqua e Pasquetta 2024

Scopri la riapertura della Funivia del Faito per Pasqua 2024 e le opportunità di picnic nel suggestivo scenario del Lunedì in Albis.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare