Amante del “giardinaggio”, ma per spaccio, arrestato a Carpenedolo

Su segnalazione di alcuni cittadini i Carabinieri di Carpenedolo hanno scoperto un 30enne bresciano amante...

LEGGI ANCHE

Su segnalazione di alcuni cittadini i Carabinieri di Carpenedolo hanno scoperto un 30enne bresciano amante del “giardinaggio”, ma per spaccio.

 Amante del “giardinaggio”, ma per spaccio, arrestato a Carpenedolo

Una segnalazione della presenza di due piantine di marjuana, fatta da un cittadino ai carabinieri di Carpenedolo, è servita ad attivare servizi e fonti informative.

Alla conclusione di tutto questo lavoro, l’attenzione dei militari si è concentrata su di un trentasettenne del posto già loro noto, abitante proprio di fronte alle piantine di marijuana.

In verità le due piantine, per tipologia, non erano utili alla produzione di sostanza stupefacente ma il suo via vai e l’atteggiamento del soggetto individuato, tuttavia, lasciava adito a sospetti. Nella serata di ieri mercoledì 30 settembre, infatti, i carabinieri di Carpenedolo hanno fermato lungo le vie cittadine il giovane a bordo della sua autovettura per un controllo di routine. Durante gli accertamenti il trentenne si è mostrato fortemente agitato della presenza dei militari.  Pertanto, i Carabinieri hanno proceduto ad un controllo più approfondito. Le perquisizioni effettuate hanno portato al rinvenimento e al sequestro, presso la sua abitazione, di circa 200 grammi di marijuana, ad uso personale ed alla vendita. I fatti così accertati hanno consentito l’arresto del prevenuto che dopo le operazioni di rito è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione fino alla mattinata odierna ove il Giudice del Tribunale ha convalidato il suo arresto disponendolo ancora agli arresti domiciliari sino alla data della prossima udienza.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare