41enne bresciano ubriaco alla guida: denunciato e patente ritirata

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: I CARABINIERI DENUNCIANO UN 41ENNE BRESCIANO PER GUIDA NOTTURNA IN STATO DI...

LEGGI ANCHE

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: I CARABINIERI DENUNCIANO UN 41ENNE BRESCIANO PER GUIDA NOTTURNA IN STATO DI EBBREZZA ALCOLICA. PATENTE RITIRATA

41enne bresciano ubriaco alla guida: denunciato e patente ritirata

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castiglione delle Stiviere hanno denunciato in stato di libertà un 41enne, residente in un comune della provincia di Brescia confinante con l’alto mantovano, per guida in stato di ebbrezza alcolica in ore notturne.

Alle ore 01.20 circa del 17 giugno, nel corso di un servizio ordinato per contrastare il gravoso fenomeno della guida in stato di  ebbrezza o sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, l’uomo è stato sorpreso, alla guida dell’autovettura di proprietà della moglie, in evidente stato di alterazione dovuto all’assunzione di sostanze alcoliche. Immediatamente sottoposto ad accertamento mediante l’etilometro, è stato riscontrato che i valori di alcool nel sangue erano superiori ai limiti stabili dalla legge.

Per quanto accertato, al 41enne è stata ritirata la patente di guida ed ora dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria del reato di guida in stato di ebbrezza alcolica in ore notturne.

Il veicolo è stato affidato alla proprietaria.

Redazione Lombardia

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Sorrento-Juve Stabia 1-2, le pagelle delle Vespe

Sorrento-Juve Stabia 1-2: analizziamo le pagelle delle Vespe nella importantissima vittoria di Potenza che avvicina il grande sogno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare