Torpignattara: chiuse attività per inosservanza norme anti-Covid

A Torpignattara sono state chiuse due attività commerciali per inosservanza norme anti Covid, a seguito...

LEGGI ANCHE

A Torpignattara sono state chiuse due attività commerciali per inosservanza norme anti Covid, a seguito dei controlli sono stati sequestrati oltre 400 kg di alimenti.

Torpignattara: chiuse attività per inosservanza norme anti-Covid

ROMA- Oltre 400 kg di alimenti posti sotto sequestro e due attività commerciali chiuse per violazione delle normative a contrasto della diffusione del contagio da Covid-19: questo l’esito dell’intervento eseguito ieri dagli agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale nel quartiere di Torpignattara, unitamente a personale della Polizia di Stato del Commissariato Porta Maggiore.
All’interno dei due esercizi, una macelleria e una pescheria, è stato accertato il mancato uso delle mascherine da parte del personale addetto alla vendita, l’assenza di gel disinfettanti e dei percorsi idonei a garantire il distanziamento. Gravi le carenze igienico sanitarie riscontrate e oltre 400 i kg di carne e pesce posti sotto sequestro perché privi di indicazioni sull’origine e la tracciabilità degli alimenti.

Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

18 Aprile 2024: Ultime Notizie Dal Mondo sui conflitti e le calamità naturali

18 Aprile 2024: L'Iran minaccia di colpire i nemici con jet supersonici russi, mentre Hezbollah ha attaccato in Galilea, causando 14 feriti.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare