San Saba (Roma), Polizia Locale sequestra villino: denunciata una coppia

San Saba (Roma), Polizia Locale sequestra villino. Denunciati una donna ed un uomo italiani, una...

LEGGI ANCHE

San Saba (Roma), Polizia Locale sequestra villino. Denunciati una donna ed un uomo italiani, una 39enne e un 51enne, per occupazione abusiva.

San Saba (Roma), Polizia Locale sequestra villino: denunciata una coppia

Una villetta di pregio, è stata posta sotto sequestro dalla Polizia Locale di Roma Capitale nella zona di San Saba. Gli agenti del I  Gruppo Centro ( ex Trevi), diretti dal Dott. Maurizio Maggi, a seguito di alcuni controlli, sono intervenuti presso l’immobile di tre piani, gestito dall’A.T.E.R.,  dove all’interno sono stati trovati due occupanti abusivi, una donna ed un uomo italiani, rispettivamente di 39 e 51 anni, che non sono stati in grado di fornire alcun titolo autorizzativo e per tale motivo è scattata la denuncia. Avviati anche accertamenti su presunti illeciti edilizi per l’esecuzione di alcuni lavori di ristrutturazione e ammodernamento.

Per evitare il procrastinare della reiterazione del reato , gli agenti hanno messo la parola fine a questo abuso, ponendo sotto sequestro il manufatto. I due,  dovranno ora rispondere all’Autorità Giudiziaria. Ulteriori indagini sono tuttora in corso per chiarire aspetti della vicenda che non si esclude possano far emergere altre responsabilità.

Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

F1, qualifiche GP Australia: pole di Verstappen, ma Sainz MVP

Max Verstappen centra la pole position nelle qualifiche del GP d'Australia davanti a un super Carlos Sainz
Pubblicita

Ti potrebbe interessare