Oltre 3mila i controlli eseguiti stamane dalla Polizia Locale di Roma

Tutela salute pubblica, oltre 3mila i controlli eseguiti questa mattina dalla Polizia Locale di Roma...

LEGGI ANCHE

Tutela salute pubblica, oltre 3mila i controlli eseguiti questa mattina dalla Polizia Locale di Roma Capitale sul rispetto delle regole COVID

Oltre 3mila i controlli eseguiti stamane dalla Polizia Locale di Roma

Il contenimento della diffusione da Covid-19 continua ad essere oggetto di attenzione da parte della Polizia Locale della Capitale, impegnata dall’inizio dell’emergenza epidemiologica in una costante attività di controllo per verificare il rispetto delle prescrizioni per il contenimento del contagio da Covid-19. In queste ultime ore, in virtù delle nuove disposizioni, il Comando Generale ha attuato un ulteriore potenziamento della vigilanza sull’intero territorio capitolino con mirate verifiche da parte della pattuglie che, in primo luogo, hanno provveduto a richiamare la cittadinanza a comportamenti responsabili, intervenendo concretamente nelle situazioni dove, nonostante i solleciti degli agenti, alcune persone, che non si sono attenute alle regole previste, sono state sanzionate secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

I controlli andranno avanti sempre con il fine di limitare le condotte che possono mettere a rischio la salute della collettività.

 Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Oltre 3mila i controlli eseguiti stamane dalla Polizia Locale di Roma

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare