Antrodoco (RI): Un arresto dei CC per spaccio di sostanze stupefacenti

I Carabinieri di Antrodoco (RI) hanno tratto in arresto, per spaccio, una 59enne trovata con...

LEGGI ANCHE

I Carabinieri di Antrodoco (RI) hanno tratto in arresto, per spaccio, una 59enne trovata con oltre 100g di marijuana e 2 dosi di hashish

ANTRODOCO (RI): Un arresto dei CC per spaccio di sostanze stupefacenti

Nel corso di una operazione antidroga condotta in Antrodoco dai militari dell’aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Cittaducale, veniva tratta in arresto C. M. R., classe 61 del luogo, con precedenti di polizia, perché trovata in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente (oltre 100 grammi di marijuana e due dosi di hashish nonché l’occorrente per il confezionamento e vario materiale ritenuto di interesse investigativo al vaglio dei militari operanti).

La donna era da tempo al centro dell’attenzione dei Carabinieri. Gli investigatori, ritengono che l’abitazione, fosse il luogo di spaccio dello stupefacente, destinato al commercio della movida notturna.

Durante le operazioni, un altro soggetto del luogo, dedito allo spaccio, veniva identificato e deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica.

La donna, così come disposto dal Sostituto Procuratore di turno, veniva posta in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’operazione, si inquadra in una più vasta gamma di iniziative di polizia, già previste e intraprese per il periodo estivo e che vede coinvolto tutto il personale del Comando Provinciale di Rieti, atteso il flusso di turisti nel territorio locale nonché quello di transito per le province limitrofe.

Redazione Lazio / Maria D’Auria

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

GP di Portimao: Jorge Martin domina! Bagnaia e Marquez si beccano a 3 giri dalla fine

In Portogallo torna a vincere Jorge Martin, con Enea Bastianini secondo e col primo podio di Pedro Acosta; terzo. Zero per Bagnaia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare