Via Leopardi: un uomo arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione

Nel corso di operazioni di controllo sul territorio, gli agenti sono intervenuti in via Leopardi...

LEGGI ANCHE

Nel corso di operazioni di controllo sul territorio, gli agenti sono intervenuti in via Leopardi per mettere fine ad una lite tra due persone.

Via Leopardi: un uomo arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione

Stamattina gli agenti del Commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Leopardi per una lite tra due persone.

I poliziotti, dopo aver riportato la calma, hanno accertato che uno dei due uomini, Luciano Sepe, napoletano di 42 anni, era destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso nel gennaio di quest’anno dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, poiché condannato alla pena di 7 mesi di reclusione per esercizio abusivo di attività di gioco o scommesse e per esercizio di gioco d’azzardo.

La piaga del gioco d’azzardo è una ferita che difficile da sanare nel nostro Paese. Non si tratta di semplice “gioco”, il più delle volte è una vera e propria malattia che avvelena la coscienza e la vita del “giocatore” che è portato inevitabilmente ad “avvelenare anche la vita delle persone a lui vicine.

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o

utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere

autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede

comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente

articolo.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare