Un arresto al Parco commerciale JAMBO di Terentola Ducenta

Nella tarda serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Parete hanno effettuato un arresto,...

LEGGI ANCHE

Nella tarda serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Parete hanno effettuato un arresto, in al parco commerciale “JAMBO”.

Un arresto al Parco commerciale JAMBO di Terentola Ducenta

Nella tarda serata di ieri, in Trentola Ducenta (Ce) presso il parco commerciale “JAMBO ” i carabinieri della Stazione di Parete hanno tratto in arresto un 35enne di San Marco Evangelista.

L’uomo, dopo aver rubato alcuni capi di abbigliamento della marca “adidas”, per un valore di € 210,00 circa dall’esercizio commerciale “Pittarello”, ubicato all’interno del citato centro commerciale, al fine di assicurarsi la fuga, ha aggredito il 46enne responsabile del suddetto punto vendita che lo aveva sorpreso con la refurtiva.

I militari dell’Arma, prontamente giunti sul posto, hanno bloccato ed arrestato l’uomo che dovrà ora rispondere del reato di rapina impropria.
L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari.

Episodi che suscitano amarezza perché di certo il responsabile del punto vendita avrà senz’altro sofferto di uno spavento non indifferente.

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare