Tre arresti operati dai Carabinieri di Napoli Stella e Melito: spaccio

Tre arresti dei Carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Stella insieme a quelli della Tenenza...

LEGGI ANCHE

Tre arresti dei Carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Stella insieme a quelli della Tenenza di Melito: 1 di Scampia e 2 di Villaricca.

Tre arresti operati dai Carabinieri di Napoli Stella e Melito: spaccio

Arrestati in tre dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Stella insieme a quelli della Tenenza di Melito: i militi hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio F.E. 39enne di Scampia, G.A. 42enne di Villaricca – entrambi noti alle ff.oo. – e una 23enne incensurata di Villaricca.

Durante un servizio di osservazione, il 39enne è stato visto uscire, a bordo di uno scooter, dall’abitazione degli altri due arrestati. Perquisito, è stato trovato in possesso di 139 grammi di eroina sudavisi in 150 dosi e di 75 dosi di cocaina per complessivi 17 grammi.

Ritenendo che nell’abitazione potesse esservi una base di approvvigionamento, i militari hanno perquisito i locali e rinvenuto altri 366 grammi di eroina suddivisi in altrettante dosi, 50 dosi di cocaina e 760 grammi di sostanza da taglio. Tra il materiale sequestrato – occultato in una borsa custodita dell’armadio di una camera da letto – anche 1250 cilindretti in plastica utilizzati per il confezionamento della droga e 1 un dispositivo per sottovuoto.

Gli arrestati sono stati tradotti al carcere di Poggioreale, la donna a quello di Pozzuoli : sono tutti in attesa di giudizio.

Tre arresti operati dai Carabinieri di Napoli Stella e Melito: spaccio / Redazione Campania

Alcune altre news di cronaca-sud Italia presenti nel nostro archivio:

 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare