Torre del Greco: tre soggetti denunciati per ricettazione

Torre del Greco: tre denunciati per ricettazione sabato mattina dagli agenti del Commissariato impegnati nel...

LEGGI ANCHE

Torre del Greco: tre denunciati per ricettazione sabato mattina dagli agenti del Commissariato impegnati nel controllo del territorio.

Torre del Greco: tre soggetti denunciati per ricettazione

Sabato pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza della Repubblica hanno notato, all’esterno della Circumvesuviana, tre persone che, alla loro vista, si sono frettolosamente allontanate entrando nella stazione e disfacendosi di due buste.

I poliziotti li hanno inseguiti e bloccati ed hanno recuperato i due sacchetti contenenti diversi arnesi atti allo scasso e numerosi articoli di bigiotteria dei quali non hanno saputo giustificare la provenienza.

C.V., A.R. e R.V., torresi tra i 34 e 48 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli e sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare