Torre del Greco: arrestato per tentata rapina aggravata

Nel pomeriggio di ieri, un uomo è stato arrestato per tentata rapina aggravata, nei confronti...

LEGGI ANCHE

Louis Gossett Jr è morto a 87 anni

Nel pomeriggio di ieri, un uomo è stato arrestato per tentata rapina aggravata, nei confronti di un agente libero dal servizio fermo in auto in via Calastro.

Torre del Greco: arrestato per tentata rapina aggravata

TORRE DEL GRECO– Ieri pomeriggio un agente del Nucleo Scorte della Questura di Napoli e la sua fidanzata, mentre erano fermi in auto in via Calastro a Torre del Greco, sono stati affrontati e minacciati da due uomini, uno dei quali armato, che hanno tentato di rapinarli: l’episodio si è concluso con l’arresto dell’uomo per tentata rapina aggravata.

Il poliziotto si è qualificato estraendo l’arma d’ordinanza e, dopo aver intimato l’alt, ha esploso un colpo che ha raggiunto uno dei due malviventi alla gamba, mentre l’altro si è dato alla fuga.

L’agente, con l’aiuto di una Volante del Commissariato di Torre del Greco, ha subito soccorso l’uomo che, condotto in ospedale, è stato medicato e dimesso.
Carlo Autiero, 44enne napoletano con precedenti di polizia per rapina, minaccia, ricettazione e altri reati contro il patrimonio, è stato arrestato per tentata rapina aggravata.

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Juve Stabia, Pagliuca: dobbiamo andare a prenderci un sogno

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di campionato con il Messina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare