Torre Annunziata: bollettino e proroga ordinanza sulla sosta a pagamento

Torre Annunziata: bollettino e proroga dell’ordinanza di sospensione della sosta a pagamento tra le misure...

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata: bollettino e proroga dell’ordinanza di sospensione della sosta a pagamento tra le misure di gestione e contenimento dell’emergenza epidemiologica.

Torre Annunziata: bollettino e proroga ordinanza sulla sosta a pagamento

Il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, ha firmato la proroga dell’ordinanza che stabilisce, fino al 31 marzo 2021, la sospensione della sosta a pagamento presso gli stalli comunali contraddistinti dalle strisce blu sull’intero territorio comunale.

Il bollettino relativo all’emergenza Coronavirus evidenzia 56 nuovi contagi, 46 guarigioni ed 1 decesso.

Sono 56 i nuovi casi di contagio da Covid-19 nelle ultime 48 ore a fronte di 518 tamponi effettuati, con l’indice di positività che si attesta al 10,81 per cento. Al contempo si registrano anche 43 guarigioni ed il decesso di
un uomo di 70 anni. Sale a 819 il numero di cittadini attualmente positivi, di cui 41 con la
cosiddetta variante inglese (identificabile dai referti dei tamponi come “Positivo con gene S Drop Out”).

Sale a 3.494 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 2.620 guarite e 55 decedute.

«L’Amministrazione Comunale – afferma il sindaco Vincenzo Ascione – partecipa commossa al dolore dei familiari della persona scomparsa, ed esprime loro le proprie condoglianze».

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare