Scafati, il Sindaco ammonisce i cittadini: “Abbiamo 62 positivi, serve maturità e collaborazione”

Scafati, il Sindaco ammonisce i cittadini: “Abbiamo 62 positivi, serve maturità e collaborazione. Dobbiamo invertire...

LEGGI ANCHE

Scafati, il Sindaco ammonisce i cittadini: “Abbiamo 62 positivi, serve maturità e collaborazione. Dobbiamo invertire la rotta per non tornare in lockdown”

Il Sindaco di Scafati, Cristoforo Salvati, ha rivolto un nuovo appello ai propri concittadini, chiedendo loro di rispettare le misure Anti-Covid e di mantenere un comportamento maturo in questa delicata fase che sta vivendo l’intera Regione.

“Girando oggi pomeriggio per la nostra città, devo rilevare con sommo rammarico che tanti di voi non rispettano le regole anticovid e non possiamo relegare il nostro senso civico solo ai controlli delle forze dell’ordine che ringrazio per il lavoro che svolgono.”  spiega il primo cittadino scafatese.
Ad oggi abbiamo 62 positivi. Un dato preoccupante che deve farci invertire la rotta se non vogliamo avere una nuova fase di lockdown. Chiedo massima maturità e spirito di collaborazione per la tutela della salute collettiva.”
COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA 
Questo il bollettino di oggi (03/10):
Positivi del giorno: 401
Tamponi del giorno: 7.498
Totale positivi: 13.925
Totale tamponi: 620.282
Deceduti del giorno: 1
Totale deceduti: 465
Guariti del giorno: 103
Totale guariti: 6.418

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare