Scafati, controlli misure anti-Covid: chiusi quattro bar

Scafati, controlli misure anti-Covid: chiusi quattro bar e una decina di persone sanzionate. Salvati: “Continueremo...

LEGGI ANCHE

Scafati, controlli misure anti-Covid: chiusi quattro bar e una decina di persone sanzionate. Salvati: “Continueremo a essere inflessibili”

Nell’ambito delle attività di controllo disposte nel fine settimana dal comandante Salvatore Dionisio per assicurare il rispetto delle norme anti-contagio, la polizia locale ha eseguito due provvedimenti di chiusura nei confronti di altrettanti bar, uno nel Centro di Scafati, l’altro nell’area di confine tra i comuni di Scafati ed Angri, all’interno dei quali gli agenti hanno accertato la presenza di avventori che consumavano bevande e altri privi di mascherina. Per le stesse motivazioni, il giorno precedente, gli agenti della polizia locale avevano eseguito altri due provvedimenti di chiusura a carico di altrettanti bar. Nel corso delle attività sono stati, inoltre, sanzionate una decina di persone per assembramenti, nei pressi del centro Plaza e in altre zone del territorio.

“Continueremo ad essere inflessibili verso chi non rispetterà le norme anti-contagio” ha promesso il Sindaco di Scafati, Cristoforo Salvati, che ha annunciato una nuova stretta sui controlli.

“I dati relativi ai nuovi casi di positività a Scafati sono preoccupanti. Al comandante Dionisio ho, pertanto, ribadito che tale attività di controllo ha priorità assoluta, soprattutto in questa fase, a tutela di chi si attiene alla regole, di chi dimostra senso di responsabilità. Faccio nuovamente appello ai commercianti, ai gestori dei bar affinché collaborino, rispettando e facendo rispettare le norme all’interno dei loro locali. La ripresa dei contagi ci dimostra che il Covid 19 è ancora tra noi e continua a rappresentare una minaccia. Non attenersi alle norme vuol dire favorire l’ulteriore diffusione del virus nella nostra città. Grazie al comandante Dionisio e all’assessore alla Polizia locale, Alfonso Di Massa.”

Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare