San Marcellino (CE), arrestato 50enne per detenzione illegale di arma

I carabinieri di Caserta, hanno eseguito, a San Marcellino (CE), l’arresto di G.S, classe 1971,...

LEGGI ANCHE

I carabinieri di Caserta, hanno eseguito, a San Marcellino (CE), l’arresto di G.S, classe 1971, per la detenzione illegale di una pistola.

San Marcellino (CE), arrestato 50enne per detenzione illegale di arma

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta di Caserta, in San Marcellino (CE), coadiuvati dai militari della locale Stazione Carabinieri, hanno proceduto all’arresto di G.S., cl. 1971, originario della provincia di Crotone. Il 50enne dovrà rispondere di detenzione illegale di una pistola.

L’arma, una semiautomatica calibro 7,65, con matricola abrasa e completa di serbatoio con 6 proiettili dello stesso calibro, era stata occultata nel cassetto del comodino della camera da letto ed è stata sottoposta a sequestro nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione dell’arrestato.

G.S. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

Altre news di Cronache dalla Campania presenti nei nostri archivi:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare