San Giuseppe Vesuviano: bar chiuso per non aver interrotto il servizio

San Giuseppe Vesuviano: bar chiuso per non aver interrotto il servizio. Sorpresi in un bar...

LEGGI ANCHE

San Giuseppe Vesuviano: bar chiuso per non aver interrotto il servizio. Sorpresi in un bar in via Ungaretti, i clienti sono stati sanzionati e il locale è stato chiuso per cinque giorni.

San Giuseppe Vesuviano: bar chiuso per non aver interrotto il servizio

San Giuseppe Vesuviano: domenica sera gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Ungaretti a San Giuseppe Vesuviano per la segnalazione di assembramenti all’interno di un locale.

I poliziotti, una volta sul posto, hanno sanzionato la titolare del bar, una 33enne ucraina, poiché sorpresa a svolgere servizio di ristorazione ai tavoli, e cinque persone tra i 24 e i 55 anni, di cui due ucraini e tre romeni, intenti a consumare cibo e bevande; inoltre, è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Operazioni dei CC a Torre del Greco: 12 denunce e 1 attività chiusa

Operazioni dei CC a Torre del Greco: 9 clienti in una cornetteria. attività chiusa, tutti sanzionati; 3 giovani denunciati per…

LEGGI TUTTO

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare