Rione Sant’Alfonso: trovato in possesso di 390 mascherine rubate

Rione Sant’Alfonso: trovato in possesso di 390 mascherine rubate dal valore di circa 1000 euro....

LEGGI ANCHE

Rione Sant’Alfonso: trovato in possesso di 390 mascherine rubate dal valore di circa 1000 euro. Denunciato per ricettazione.

Rione Sant’Alfonso: trovato in possesso di 390 mascherine rubate

Rione Sant’Alfonso: mercoledì scorso gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via Claudio Miccoli un’autovettura in cui hanno rinvenuto 13 pacchi di mascherine, per un totale di 390 pezzi.

Il conducente ha dichiarato di averle acquistate da uno sconosciuto nel quartiere Vasto, ma i poliziotti hanno accertato che i dispositivi di protezione, del valore di circa 1000 euro, erano stati rubati il 10 novembre scorso nei pressi del Centro Direzionale dal bagagliaio di un veicolo.

Per tale motivo, G.R., 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione mentre la refurtiva è stata restituita al proprietario.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

 

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Qualità delle Acque di Balneazione in Campania: Percentuale Eccellente

Monitoraggio di Arpac rivela che il 90% delle acque di balneazione in Campania è classificato come eccellente, solo il 3% soggetto divieto temporaneo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare